Estrai minerali dalla tua miniera
Mettiti alla guida di una civiltà di uova e scava senza mai smettere per trovare le ricchezze che si nascondono nelle profondità della terra in questo divertente gioco dello studio Mobirix. Arricchisciti gestendo la tua miniera e prendi tutto l'oro mentre ti diverti come un matto.
Non lasciare nemmeno una pietra
Ground Driller è un simpatico gioco gestionale in formato clicker, la cui meccanica consiste in trivellare le profondità della terra con un'enorme scavatrice per estrarre minerali e pietre preziose di ogni genere, per poi venderle in cambio di denaro fresco.
I nostri guadagni ci permetteranno di migliorare la nostra scavatrice e i suoi vari componenti, facendo sì che siano sempre più efficienti. Migliorare i nostri strumenti, tuttavia, diventerà sempre più caro. I soldini che guadagneremo, tuttavia, ci permetteranno di reclutare nuovi minatori, con cui ottenere un maggior numero di risorse in forma passiva.
Non richiede alcun controllo. Lo scavo e l'estrazione mineraria saranno portati a termine automaticamente!
Prima di vendere i nostri tesori al miglior offerente, però, dovremo prestare molta attenzione, dato che questi materiali potranno essere utilizzati per migliorare la nostra gigantesca macchina scavatrice e ampliare le sue possibilità di raccolta. In questo modo, dovremo agire con misura e con un po' di strategia.
Naturalmente, otterremo risorse anche quando non staremo giocando e potremo moltiplicarle guardando qualche annuncio pubblicitario. Non sarà il gioco più originale di Android, ma sia la sua colonna sonora che la sua grafica si rivelano davvero simpatiche, dando vita a un'esperienza piuttosto divertente.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni